GaSport, Nesta: "Milan cinese e Galliani in Senato? Barzelletta..."

GaSport, Nesta: “Milan cinese e Galliani in Senato? Barzelletta…”


Alessandro Nesta non nega lo stupore di come sia cambiato il Milan da quando lo lasciò nell’estate del 2012. Nell’intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, alla vigilia di Milan-Lazio, racconta: “Se mi avessero detto del Milan in mani cinesi e Galliani candidato al Senato avrei pensato di ascoltare una barzelletta”. Aggiungendo: “Comunque Galliani in politica ce lo vedo bene, lui sa stare ovunque”.

E ancora su Paolo Maldini: “Sarebbe una figura assolutamente adatta in Figc, ma bisogna vedere se ne avrebbe la voglia. Lui è l’uomo giusto con Ancelotti ct”.

Infine su Rino Gattuso:Spero che possa far ripartire un ciclo vincente, anche se si fanno tanti altri nomi. Ora Rino sta rimettendo a posto i cocci. Prima occorre sistemare, poi si può passare alle proposte tecnico-tattiche. Ultimamente non l’ho sentito, ma lui è uno che quando si chiude a Milanello stacca tutto e pensa solo a lavorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl