Gattuso: "I ragazzi hanno lavorato bene, mi aspetto voglia e passione. Mercato? Crediamo in questa rosa"

Gattuso: “I ragazzi hanno lavorato bene, mi aspetto voglia e passione. Mercato? Crediamo in questa rosa”


Gennaro Gattuso è soddisfatto i ragazzi hanno seguiti il programma che prevedeva tre giorni di allenamento e tre giorni di riposo ripresentandosi a Milanello con la giusta carica: “Hanno lavorato bene in ferie, e stanno lavorando bene a Milanello, sono molto contento per come sono arrivati. Ma io non avevo dubbi”.

Gattuso scalpita e non vede l’ora di ricominciare. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, allenatore milanista in occasione dell’evento allo store Diesel in piazza San Babila ha dichiarato: “La sosta ci ha fatto bene anche mentalmente, perché abbiamo staccato con la testa. I ragazzi sono tornati con la voglia giusta e tante aspettative”.

Non importa se il Milan non farà mercato in entrata, il tecnico ha spiegato la scelta: “La scelta di non fare mercato in entrata poggia su basi ben chiare. È stata fatta perché crediamo tutti fortemente in questa rosa”.

Il tecnico ora si aspetta un 2018 positivo, con buoni propositi tutti da rispettare: “Mi aspetto voglia, passione e desiderio di dare qualcosa in più. Perché abbiamo la possibilità di fare qualcosa in più, soprattutto se continueremo a migliorare nei singoli. Ora ci aspettano undici partite in un mese e mezzo? Pensiamo gara per gara, la rosa è ampia e l’obiettivo è dare fiducia a coloro che offrono continuità nelle prestazioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl