Gazzetta, la telefonata di Berlusconi a Gattuso: dagli auguri alle critiche sul modulo

Gazzetta, la telefonata di Berlusconi a Gattuso: dagli auguri alle critiche sul modulo


Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport Silvio Berlusconi– prima con una telefonata in radio e poi con una privata con Gattuso- è tornato a parlare del suo vecchio Milan. All’allenatore rossonero ha augurato buon compleanno per i 40 anni compiuti ieri, ma le critiche non sono mancate. Infatti l’ex patron di via Aldo Rossi ha dichiarato a Radio Capital: “Cedere il club è stato inevitabile nel calcio dei petrodollari, perchè per noi era impossibile sostenere le spese necessarie per far tornare il Milan nell’olimpo del calcio. Sarò sempre un tifoso rossonero ma a vedere la squadra giocare con quel modulo mi viene il mal di stomaco”.

VISITA– L’idea di Berlusconi è quella di giocare con due punte con Bonaventura trequartista, da lui definito nei giorni scorsi come nuovo Kakà. Comunque l’ex presidente rossonero ha fatto sapere a Gattuso che in questi giorni verrà a trovarlo a Milanello con il Milan pronto ad accoglierlo come si deve. Berlusconi era già stato invitato a San Siro dalla nuova società.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl