Gazzetta: Milan, le tappe di una presunta inchiesta

Gazzetta: Milan, le tappe di una presunta inchiesta


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripercorre le varie tappe che hanno accompagnato il mondo calcistico con riferimento ad una presunta inchiesta avviata sulla regolarità della cessione del Milan. Si parte con sabato, quando il quotidiano La Stampa ipotizza l’ipotesi di riciclaggio su cui starebbe indagando la Procura di Milan. Qualche ora più tardi arriva la smentita da Francesco Greco, procuratore capo della Repubblica di Milano. In serata arriva il comunicato di Marina Berlusconi con cui attacca i quotidiani controllati dal gruppo De Benedetti per la gravità delle notizie divulgate. Nella giornata di domenica è lo stesso Silvio Berlusconi ad intervenire nel corso della trasmissione ‘Domenica Live‘, in cui evidenzia la correttezza dell’intera operazione. Il lunedì, secondo quanto riferito da Ansa, arriva in Procura una relazione della Finanza riguardante tre operazioni sospette segnalate da Bankitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl