Gazzetta, pagelle Cagliari-Milan: Kessié mostruoso, finalmente Biglia-Kalinic

Gazzetta, pagelle Cagliari-Milan: Kessié mostruoso, finalmente Biglia-Kalinic


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il migliore in campo per il Milan è stato indubbiamente Kessié (7.5), autore della doppietta che ha deciso il match. Tra i migliori c’è sicuramente Romagnoli (7), Biglia (7) quasi perfetto nelle due fasi, Kalinic (6.5) protagonista in entrambe le reti rossonere. Sufficienti le prestazioni di Bonucci (6) e Bonaventura. Suso (5.5) e Calhanoglu (5.5) troppo poco lucidi, da entrambi ci si aspetta il salto di qualità. Male, invece, i due terzini Calabria (5) e Rodriguez (5), espulso per doppia ammonizione a poco più di dieci minuti dalla fine e Gigio Donnarumma, colpevole sul gol di Barella. Per Gattuso (6.5) primo successo esterno e segnali di crescita importanti dal suo Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl