Gazzetta, pagelle Milan-Lazio: Kessié tiene botta, Calha inventa calcio

Gazzetta, pagelle Milan-Lazio: Kessié tiene botta, Calha inventa calcio


Queste le pagelle dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Più che sufficiente la linea difensiva: Donnarumma (6) avrebbe potuto fare il miracolo sul gol della Lazio, Calabria (7) è semplicemente perfetto, Bonucci (6) va un po’ in sofferenza negli scontri con Milinkovic, Romagnoli (7) sembra aver azzerato le disattenzioni. A centrocampo Kessié (7) è l’unico che abbia peso specifico e forza fisica, Biglia (7) mette ordine anche nei momenti di maggior sofferenza, Bonaventura (7) è tornato decisivo come nella passata stagione. Suso (7) e Calhanoglu (7) inventano calcio con la loro qualità tecnica, Cutrone (7) è tarantolato e realizza la rete del vantaggio. Uniche insufficienze per André Silva (5) del tutto impalpabile e Antonelli (5) colpevole sul gol di Marusic. Gattuso (7.5) sembra aver creato un nuovo Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl