Gazzetta, Pancaro: “Avevo un rapporto particolare con Rino. Tra Milan e Lazio…”

Pippo Pancaro durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo passato al Milan e di quello alla Lazio: “Ho ricordi fantastici in entrambe le squadre. Doppia sfida aperta a tutto”, ammette l’ex difensore.

L’ex rossonero ha parlato anche della situazione del Milan e dell’amico Gattuso: “Rino ha una cultura pazzesca del lavoro, è un martello come quando giocava, ha una grande forza di volontà e trasmette tutto questo alla squadra.” Pancaro lascia spazio anche ai ricordi: “Di Rino ricordo l’intelligenza nei momenti di difficoltà della squadra. Noi due avevamo un rapporto particolare, è stato lui ad accogliermi nello spogliatoio, facendomi sentire a casa.”

Quando gli viene chiesto di esprimere una preferenza tra le due squadre, sceglie la Lazio: “Dico Lazio, ma semplicemente perché là ho radici più profonde. Ho trascorso sei anni fantastici. Anche a Milano ho trascorso due stagioni magnifiche.”

Sulla partita di domenica: “Il Milan mi ha fatto una bellissima impressione: vivo con gamba e qualità, molto aggressivo. La Lazio, invece, mi ha stupito in negativo.

Impostazioni privacy