Gazzetta, Pancaro: "Avevo un rapporto particolare con Rino. Tra Milan e Lazio..."

Gazzetta, Pancaro: “Avevo un rapporto particolare con Rino. Tra Milan e Lazio…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pippo Pancaro durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo passato al Milan e di quello alla Lazio: “Ho ricordi fantastici in entrambe le squadre. Doppia sfida aperta a tutto”, ammette l’ex difensore.

L’ex rossonero ha parlato anche della situazione del Milan e dell’amico Gattuso: “Rino ha una cultura pazzesca del lavoro, è un martello come quando giocava, ha una grande forza di volontà e trasmette tutto questo alla squadra.” Pancaro lascia spazio anche ai ricordi: “Di Rino ricordo l’intelligenza nei momenti di difficoltà della squadra. Noi due avevamo un rapporto particolare, è stato lui ad accogliermi nello spogliatoio, facendomi sentire a casa.”

Quando gli viene chiesto di esprimere una preferenza tra le due squadre, sceglie la Lazio: “Dico Lazio, ma semplicemente perché là ho radici più profonde. Ho trascorso sei anni fantastici. Anche a Milano ho trascorso due stagioni magnifiche.”

Sulla partita di domenica: “Il Milan mi ha fatto una bellissima impressione: vivo con gamba e qualità, molto aggressivo. La Lazio, invece, mi ha stupito in negativo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy