Gazzetta, super Cutrone in doppia cifra. Il gol...

Gazzetta, super Cutrone in doppia cifra. Il gol…


La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, analizza la prestazione di Patrick Cutrone, autore della prima rete rossonera. Il centravanti rossonero ha raggiunto la doppia cifra: quella di ieri è stata la decima rete stagionale. E’ lui il capocannoniere del Milan. Il tutto va condito con la consapevolezza che il numero 63 rossonero non avrebbe dovuto giocare, forte dei due super acquisti estivi, Kalinic e André Silva. Gattuso ha scelto proprio Patrick dopo aver appreso la notizia dell’infortunio di Kalinic, in cerca di continuità post Cagliari.

La Gazzetta, dedica spazio anche alla rete di Cutrone, segnata con il braccio del ragazzo. “Cutrone ha segnato anche alla Var”, che non ha rilevato l’irregolarità della rete.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl