Il Giornale: dopo Calhanoglu e Biglia ora Gattuso pensa al rilancio di André Silva

Il Giornale: dopo Calhanoglu e Biglia ora Gattuso pensa al rilancio di André Silva


Come scrive l’edizione odierna de Il Giornale, Gattuso è riuscito nel giro di poco tempo a ridare fiducia ad un elemento come Lucas Biglia, considerato fino a poco tempo fa un flop del mercato estivo. L’ex laziale, dopo i problemi fisici della prima parte di stagione, sta finalmente ricevendo fiducia e soddisfazioni personali, tanto da aver conquistato nuovamente il posto da titolare ed essere cresciuto atleticamente mentalmente come mostrato contro il Cagliari.

Ma non è il solo, con l’avvento di Rino anche Hakan Calhanoglu è passato dall’essere un corpo estraneo della rosa milanista a un titolare in attacco. Il 10 turco, schierato da ala mancina, sta cominciando ad ingranare e la rete segnata alla Fiorentina a fine dicembre è stato il passo giusto per la svolta.

Ora Gattuso avrà il dovere di provare a rilanciare anche André Silva, servirà pazienza ed oculatezza prima di buttare l’attaccante portoghese nella mischia, ma di certo Silva avrà il suo spazio durante il tour de force che attende il Milan tra campionato e coppe nel prossimo mese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl