La doppia missione di Gattuso: vincere tre gare di fila e battere una big per rilanciarsi

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere della Sera, per svoltare i rossoneri di Gennaro Gattuso devono battere per la prima volta una delle sei squadre che stanno davanti in classifica e tornare a vincere tre partite di fila, cosa che non capita da febbraio-marzo del 2017.

Per i ragazzi di Gattuso è giunto il momento di tirare fuori l’orgoglio già a partire da stasera nel big match contro la Lazio vera sorpresa di questo campionato. I rossoneri non possono permettersi altri scivoloni contro le big, sopratutto in questa fase del campionato perché rovinerebbe tutto, vanificando il tentativo di recupero dei rossoneri, reduci da due vittorie consecutive contro Crotone e Cagliari, senza dimenticare l’ottimo pareggio di Firenze.

Vincere contro questa Lazio sarà tutt’altro che facile ma Gattuso è fiducioso e piano piano si sta guadagnando apprezzamenti in società, rafforzando la propria candidatura per il futuro, visto che ai vertici di via Aldo Rossi piacciono i suoi metodi di allenamento e il modo di coinvolgere il gruppo.

Impostazioni privacy