La strana stagione di Borini: da riserva a sorpresa, ora è di nuovo ai margini

La strana stagione di Borini: da riserva a sorpresa, ora è di nuovo ai margini


Partito in sordina, con pronostici e pareri contro, era diventato una delle pedine di Montella più belle da vedere. Apprezzato per il cuore e i polmoni, Fabio Borini era riuscito a conquistare un posto importante nel Milan di inizio stagione, ma adesso i tempi sono tornati nuovamente duri.

Paradossalmente, Borini, è l’elemento (psicologicamente) più simile al Gattuso calciatore, eppure non sta trovando spazio nell’undici di Rino. Calhanoglu nell’ultimo mese ha dimostrato di essere maggiormente in palla rispetto all’ex attaccante del Sunderland e per questo motivo sembra oggi avanti nella lista dei preferiti di Gattuso.

Con Montella Borini ha giocato praticamente in ogni ruolo: esterno destro, esterno sinistro, basso o alto, adesso invece fatica a ritagliarsi un angolino e qualche minuto di gioco.

Borini è stato anche accostato a molti club nelle ultime settimane, per un’eventuale cessione già a gennaio, ma è stato il giocatore stesso a smentire l’ipotesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl