L'edicola rossonera: "Atteggiamento professionale di Conti"

L’edicola rossonera: “Atteggiamento professionale di Conti”


Il Milan, sul proprio sito ufficiale, precisamente nella sezione ‘L’edicola rossonera’, ha commentato le notizie riportare oggi dei quotidiani nazionali che parlano di Conti e di Donnarumma:

L’atteggiamento di Conti è bellissimo, molto professionale e molto umano. Solo chi è fuori dai primi di settembre per un brutto e inaspettato infortunio può capire quanta voglia si abbia di tornare in campo. La freschezza e la spontaneità di Andrea emergono da ogni suo atteggiamento. Ma proprio nella stagione in cui spesso si è parlato di preparazione atletica, il laterale rossonero deve lavorare tanto e nei tempi giusti per ripresentarsi in campo non solo guarito come già è avvenuto, ma soprattutto con la condizione giusta e il lavoro giusto nelle gambe. Nei suoi confronti grande fiducia da parte di Gattuso.”

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl