Mercato di gennaio, il Milan si muove: c’è una nuova idea per la difesa di Gattuso

Inizia il mercato di gennaio e anche il Milan si muove per regalare almeno un “colpo” a Gattuso, che proseguirà da qui in avanti con la difesa a 4 e non più con uno schieramento a tre.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è un nuovo profilo per quanto riguarda la zona difensiva del campo sul tavolo di Mirabelli. Si tratta di Ludwig Augustinsson, terzino sinistro classe ’94 di origini svedesi in forza al Werder Brema, in Bundesliga . Dopo Calhanoglu e Ricardo Rodriguez, proprio dalla Germania potrebbe arrivare un nuovo colpo in casa rossonera per sopperire alla partenza di Antonelli, in scadenza nel 2019 e destinato a lasciare preso il Milan essendo fuori dai piani del club. La valutazione del terzino svedese, uno dei eroi con maglia gialla che ha eliminato la Nazionale italiana nel playoff verso Russia 2018, si aggira sui 15 milioni.

Prima di ogni operazione in entrata, però, Mirabelli dovrà occuparsi di sfoltire la rosa con giocatori motivati e concentrati sulla causa rossonera. Per questo Augustinsson, per il momento, rimane soltanto un’idea.

 

Impostazioni privacy