Milan, atto vandalico contro Raciti nei bagni dell'aereoporto di Cagliari

Milan, atto vandalico contro Raciti nei bagni dell’aereoporto di Cagliari


“Acab morte agli sbirri. 10, 100, 1000 Raciti e sua moglie. Curva sud Milan”. È questa la scritta lasciata supporters rossoneri nei bagni dell’aereoporto di Cagliari. Un centinaio di tifosi di fede rossonera, al termine della sfida giocata contro i rossoblu, sono stati trasferiti in aereoporto per prendere i voli e tornare in Lombardia.

Gli ultras, sotto sorveglianza delle forze dell’ordine, hanno trascorso la notte in Sardegna e probabilmente qualcuno di loro è andato in bagno, lasciando la scritta ingiuriosa. Gli agenti sono subito intervenuti ed hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. La scritta verrà ovviamente cancellata.

Fonte: Corriere dello Sport

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl