Il Milan a Gattuso: "Il tuo compleanno ha scaldato i cuori rossoneri"

Il Milan a Gattuso: “Il tuo compleanno ha scaldato i cuori rossoneri”


GATTUSO IL GIORNO DOPO
Un grande compleanno, il suo. Il giorno dopo, di Rino Gattuso, su Tuttosport, parla Antonio Nocerino: “«Nuovo Ancelotti», «Il mio amico Rino esempio da seguire»”, il sommario “«Rino è competente, bravo ed è un grande uomo e i grandi fanno la differenza. Gli auguro di farlo al Milan»”. Tocca invece al China Daily soffermarsi sull’ultima novità del mondo commerciale rossonero a pagina 11 di oggi con riferimento a Vwin: “Milan inks Asian sponsorship deal”, ovvero “Il Milan firma un accordo di sponsorizzazione asiatico”. Dal canto suo QS Sport si sofferma sulle vacanze al sole e al mare del calcio italiano, nel corso di questa settimana: “Tanti calciatori in ferie fra Maldive e Dubai”, “Da Icardi a Bonucci: la serie A sta al caldo”, “Cartoline dalle vacanze: i calciatori si godono la sosta in tutto il mondo”, “Bonucci e Chiellini alle Maldive con le rispettive famiglie”.

IL COMMENTO DEL MILAN

La giornata di ieri è stata emozionante, in particolare alla lettura delle righe di Carlo Ancelotti dedicate a Rino Gattuso. Il nostro allenatore è stato letteralmente sommerso da testimonianze di affetto, stima e amicizia. Anche e soprattutto gli auguri di Paolo Maldini, di Kakà e Shevchenko hanno massaggiato sui social il cuore dei tifosi rossoneri. Dopo il pieno di belle parole, Rino Gattuso sta già ricaricando le pile in vista della ripresa degli allenamenti del Milan, proprio domenica sui campi del centro sportivo rossonero di Milanello”.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl