Il Milan su Gattuso: "Grande apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico"

Il Milan su Gattuso: “Grande apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico”


NUOVO INIZIO GATTUSO
Gattuso gioca la tripla per vincere il Milan”, è il titolo dell’edizione odierna di Tuttosport che aggiunge: “Per scacciare il fantasma di Conte ed essere confermato sulla panchina Rino deve centrare almeno una finale fra Coppa Italia ed Europa League, arrivare 6° in campionato e ridurre il gap con le grandi”, “Il tecnico è ancora in corsa nelle 3 competizioni ma il distacco dalla zona Champions è ormai incolmabile”. Mentre il Milan si prepara a ripartire con il prossimo impegno di campionato a Cagliari, la Serie A fa il punto sulle partite più viste in tv nel primo scorcio stagionale. L’Eco di Bergamo riporta una classifica nella quale tra le prime 8 fare ve ne sono 3 disputate dai rossoneri: Inter-Milan, vista su Sky e Mediaset Premium da 2.970.923 spettatori; Milan-Juventus, con 2.793.996 spettatori; Napoli-Milan, a quota 2.176.827.

IL COMMENTO DEL MILAN

Il principale obiettivo del Milan è continuare a migliorare e continuare a crescere. Il lavoro che attende Rino Gattuso è ancora nella sua fase più significativa e l’obiettivo del tecnico, dello staff e del gruppo dei giocatori è di contemperarlo con i tempi della stagione che entrano nel vivo e delle imminenti scadenze sui 3 fronti su cui è impegnato il Milan. Certamente c’è grande apprezzamento da parte della società nei confronti della mole di lavoro che sostiene ogni giorno Rino Gattuso, in campo e fuori, e anche nei confronti delle idee di calcio dell’allenatore rossonero

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl