Il Milan su Gattuso: "Grande apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico"

Il Milan su Gattuso: “Grande apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NUOVO INIZIO GATTUSO
Gattuso gioca la tripla per vincere il Milan”, è il titolo dell’edizione odierna di Tuttosport che aggiunge: “Per scacciare il fantasma di Conte ed essere confermato sulla panchina Rino deve centrare almeno una finale fra Coppa Italia ed Europa League, arrivare 6° in campionato e ridurre il gap con le grandi”, “Il tecnico è ancora in corsa nelle 3 competizioni ma il distacco dalla zona Champions è ormai incolmabile”. Mentre il Milan si prepara a ripartire con il prossimo impegno di campionato a Cagliari, la Serie A fa il punto sulle partite più viste in tv nel primo scorcio stagionale. L’Eco di Bergamo riporta una classifica nella quale tra le prime 8 fare ve ne sono 3 disputate dai rossoneri: Inter-Milan, vista su Sky e Mediaset Premium da 2.970.923 spettatori; Milan-Juventus, con 2.793.996 spettatori; Napoli-Milan, a quota 2.176.827.

IL COMMENTO DEL MILAN

Il principale obiettivo del Milan è continuare a migliorare e continuare a crescere. Il lavoro che attende Rino Gattuso è ancora nella sua fase più significativa e l’obiettivo del tecnico, dello staff e del gruppo dei giocatori è di contemperarlo con i tempi della stagione che entrano nel vivo e delle imminenti scadenze sui 3 fronti su cui è impegnato il Milan. Certamente c’è grande apprezzamento da parte della società nei confronti della mole di lavoro che sostiene ogni giorno Rino Gattuso, in campo e fuori, e anche nei confronti delle idee di calcio dell’allenatore rossonero

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy