Milan Ladies, Vitale a SM: ''Il derby è sempre una partita particolare. Peccato per il pareggio, potevamo segnare alla fine''

Milan Ladies, Vitale a SM: ”Il derby è sempre una partita particolare. Peccato per il pareggio, potevamo segnare alla fine”


Francesca Vitale, capitano del Milan Ladies, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del derby pareggiato contro l’Inter Femminile: ”Per me il derby è sempre una partita particolare. E’ stato un derby più vivace rispetto agli altri dato che la partita è rimasta aperta fino all’ultimo minuto. Per noi, dopo la sconfitta subita la settimana scorsa, era importante vincere per non perdere troppi punti data la classifica molto corta. Ho iniziato a giocare a calcio da bambina e tutte le domeniche andavo a vedere le partite di mio fratello con la mia famiglia. Dopo qualche anno ho detto ai miei genitori che volevo giocare anche io, all’inizio è stato un po’ difficile successivamente li ho convinti e adesso sono i miei primi tifosi. Per me essere capitano è una responsabilità molto grande perchè bisogna onorare al meglio questa fascia. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ ma nella ripresa ci siamo sistemate e riorganizzate e secondo me siamo andate molto meglio, peccato, potevamo segnare alla fine. Il forte vento ha influito molto sulla gara, creando parecchie difficoltà in campo. Non mi aspettavo che le Azalee perdessero questa gara, sarà importantissimo per noi fare i tre punti nel recupero di mercoledì che disputeremo contro loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl