Milan-Lazio, pesa l'assenza di Kalinic. Gattuso rilancia Cutrone

Milan-Lazio, pesa l’assenza di Kalinic. Gattuso rilancia Cutrone


SU MILAN-LAZIO     Mancano solo 2 ore al big match di San Siro tra Milan-Lazio. Il Diavolo prova a risalire la classifica dopo il grande successo di Cagliari, i biancocelesti devono confermare le ottime prestazioni delle ultime settimane. Sarà una gara tattica, pesante e aperta a qualsiasi risultato. Gattuso punta nuovamente sul 4-3-3, schema di gioco che sembra aver riportato certezze all’interno dell’ambiente rossonero. Inzaghi opta per il 3-5-1-1, con Felipe Anderson da falso 9 al posto dell’infortunato Immobile.

ASSENZA KALINIC     Nelle ultime ore, però, anche il Milan dovrà fare a meno del proprio attaccante Kalinic. Il croato ha saltato l’allenamento per un risentimento muscolare e oggi si siederà in panchina. Assenza molto pesante per Gattuso, Nikola è un giocatore funzionale per la squadra con tanta qualità. Nella trasferta di Cagliari è stato protagonista assoluto assieme a Kessié, pian piano si stava conquistando il Milan. E’ sicuramente lui la punta titolare di questo club e in un match importante come quello di oggi, sicuramente la su assenza si farà sentire.

RILANCIO CUTRONE     Al posto di Kalinic Gattuso punta su Cutrone, sarà lui a guidare la manovra offensiva rossonera. Con Patrick il Milan perde sotto l’aspetto tecnico, ma acquista in fisicità e cattiveria agonistica. Il baby attaccante potrà garantire maggior profondità alla squadra, maggior presenza in area avversaria e maggior aiuto anche nella fase di non possesso. Cambierà qualcosa nell’impostazione di gioco, della manovra. Il Diavolo potrà sfruttare i suoi inserimenti per arginare la difesa statica della Lazio. Il baby Cutrone dovrà dimostrare di essere pronto per il big match di San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl