Milan TV: 5 cose da vedere questa settimana

DIESELXACMILAN
Diesel ha svelato la nuova special collection DieselxAcMilan, dedicata ai fan rossoneri e disponibile presso gli store Diesel di tutto il mondo. Alla vernice della collezione in edizione limitata, il Milan ha partecipato al completo all’evento. Interviste e immagini esclusive in onda su Milan TV a partire dalle 13.15 di lunedì.

MILAN-LAZIO, STORIA RECENTE
Giovedì e venerdì a mezzanotte vanno in onda sul canale due delle ultime edizioni di Milan-Lazio, disputate in campionato negli ultimo quattro anni a San Siro. Giovedì toccherà alla prima giornata del 2014-15, 31 agosto 2014, mentre venerdì sarà la volta del Milan-Lazio della scorsa stagione, settembre 2016.

MILAN NEXT
I metodi all’avanguardia del centro Vismara e la formazione dei ragazzi saranno in onda giovedì alle 19.00 nella nuova configurazione editoriale di Milan Next. Inoltre dopo la vittoria sul Sassuolo e dopo il match di mercoledì nell’andata delle semifinali di Coppa Italia vs Atalanta, ecco in onda sabato alle 18.15 il nuovo Inter-Milan di campionato.

LIVE & PRESS
Attorno alle 12.00, a metà della giornata di sabato, Rino Gattuso interviene in esclusiva su Milan TV come protagonista della conferenza stampa della vigilia di Milan-Lazio. Per il canale è l’occasione per dare notizie, fare approfondimenti e proporre filmati di stretta attualità rossonera.

MATCH DAY DA SAN SIRO
A partire dalle 16.45 di domenica, Milan TV sarà live da San Siro con tutte le proprie postazioni collegate nell’immediata vigilia di Milan-Lazio. A seguire la radiocronaca di supporto alla squadra e dalle 20.00 tutte le esclusive post-gara. La partita integrale sarà in onda a partire dalle 21.30.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy