Milan Tv, 5 cose da vedere questa settimana

PRIMAVERA IN TRIONFO
Alle 11.00 di lunedì torna sul canale rossonero la sfida di Sesto San Giovanni fra Inter e Milan, disputata sul campo di Sesto San Giovanni. Un derby che ha racchiuso tutte le emozioni possibili di una gara calcistica e che ha rilanciato in classifica la Primavera rossonera allenata da due mesi da Alessandro Lupi.

MATCH DAY COPPA ITALIA
In onda alle 12.00 del martedì con Live&Press da Milanello e dalle 19.30 in poi del mercoledì da San Siro. È la proposta di dirette di Milan TV per i proprio abbonati, in relazione alla gara di andata delle semifinali di TIM Cup fra Milan e Lazio.

MILANELLO PLACES
Una nuova edizione dagli angoli e dai punti strategici di Milanello. Si raccontano alcuni episodi storici vissuti nel Centro Sportivo rossonero da Kaká e Ronaldinho, due stelle rossonere che nelle ultime settimane hanno dato l’addio al calcio giocato: in onda venerdì alle 10.00.

HISTORY UDINE
Alle 22.30 di venerdì, in onda su Milan TV un Udinese-Milan che ha fatto storia. La telecronaca ripercorre tutte le evoluzioni della gara disputata in casa dei bianconeri, l’11 febbraio del 2012. Udinese in vantaggio e poi… da non perdere.

COLLEGATI CON IL FRIULI
In onda alle 12.00 del sabato con Live&Press da Milanello e dalle 14.00 in poi della domenica dai nostri studi in costante collegamento con Udine. Sono le modalità e gli orari del live di Milan TV, in occasione della partita della 4° giornata di ritorno fra Udinese e Milan.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy