Il dott. Mazzoni a Milan TV: "Non opportuno stabilire date sul rientro di Conti. Settimana prossima accertamenti per Storari"

Il dott. Mazzoni a Milan TV: “Non opportuno stabilire date sul rientro di Conti. Settimana prossima accertamenti per Storari”


Come di consueto, il medico sociale del Milan, dott. Mazzoni, ha diramato il bollettino medico degli infortunati rossoneri tramite il canale ufficiale Milan TV.

– Abate, Antonelli e Paletta: “Si stanno allenando in gruppo da un po’ di giorni, quindi stanno bene”

– José Mauri: “Anche lui sta bene, la caviglia è guarita. Sta facendo un allenamento individualizzato e ha bisogno di più giorni per recuperare la condizione”.

– Andrea Conti: “Sono passati i primi quattro mesi dall’intervento chirurgico. Sta lavorando sul campo, ovviamente in maniera individualizzata e personalizzata. Anche noi leggiamo delle date di rientro di Andrea. A livello interno non ci sembra opportuno di stabilire delle date. Ogni due settimane il suo lavoro verrà analizzato attraverso dei test e, in base ai risultati, verranno riprogrammate le successive due settimane di lavoro. Quello che possiamo dire è che siamo veramente soddisfatti di come sono andate sin qui le cose, però ci sono ancora dei passi da fare e le faremo con la dovuta cautela“.

– Marco Storari: “Ha avuto una lesione del gemello mediale del polpaccio. Farà un accertamento settimana prossima, quindi faremo il punto della situazione con gli esami strumentali“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl