Milan, gli Under 17 all'Al Kass International Cup

Milan, gli Under 17 all’Al Kass International Cup


Clima internazionale per gli Allievi Nazionali rossoneri. Il Milan, infatti, unica squadra italiana, disputerà l’Al Kass International Cup 2018, in programma a Doha (in Qatar) dal 21 al 31 gennaio e dedicato alle formazioni Under 17. Al torneo prenderanno parte 12 squadre, suddivise in 4 gironi:

GIRONE A: Benfica (Portogallo), Guangzhou Evergrande (Cina), Aspire Academy (Qatar)
GIRONE B: Aspire Football Dreams (Qatar), Fenerbahçe (Turchia), Real Madrid (Spagna)
GIRONE C: Milan (Italia), Espérance Sportive de Tunis (Tunisia), Wydad AC (Marocco)
GIRONE D: Paris Saint Germain (Francia), Tottenham (Inghilterra), Kashiwa Reysol (Giappone)

All’interno dell’Aspire Dome, i ragazzi allenati da Simone Baldo giocheranno il primo match mercoledì 23 gennaio alle 15.30 ora locale – le 13.30 italiane – contro il Wydad, mentre il 24 gennaio, alla stessa ora, saranno impegnati nella gara contro l’Espérance.

Per i rossoneri si tratta della terza partecipazione all’Al Kass International Cup (torneo organizzato dal 2012), dopo le esperienze nel 2014 e nel 2015 nelle quali scesero in campo anche alcuni calciatori che oggi fanno parte della Prima squadra (Cutrone, Gabbia, Zanellato) e della Primavera (El Hilali, Pobega, Llamas).

Gli Allievi Nazionali U17, che lo scorso anno hanno vinto lo scudetto nella categoria U16, sono attualmente terzi in classifica nel girone B, a un solo punto dal secondo posto. Prima della partenza per Doha, i ragazzi di Mister Baldo dovranno affrontare la gara di campionato in casa della Lazio.

Fonte: AcMilan.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl