Milan, gli Under 17 all'Al Kass International Cup

Milan, gli Under 17 all’Al Kass International Cup

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clima internazionale per gli Allievi Nazionali rossoneri. Il Milan, infatti, unica squadra italiana, disputerà l’Al Kass International Cup 2018, in programma a Doha (in Qatar) dal 21 al 31 gennaio e dedicato alle formazioni Under 17. Al torneo prenderanno parte 12 squadre, suddivise in 4 gironi:

GIRONE A: Benfica (Portogallo), Guangzhou Evergrande (Cina), Aspire Academy (Qatar)
GIRONE B: Aspire Football Dreams (Qatar), Fenerbahçe (Turchia), Real Madrid (Spagna)
GIRONE C: Milan (Italia), Espérance Sportive de Tunis (Tunisia), Wydad AC (Marocco)
GIRONE D: Paris Saint Germain (Francia), Tottenham (Inghilterra), Kashiwa Reysol (Giappone)

All’interno dell’Aspire Dome, i ragazzi allenati da Simone Baldo giocheranno il primo match mercoledì 23 gennaio alle 15.30 ora locale – le 13.30 italiane – contro il Wydad, mentre il 24 gennaio, alla stessa ora, saranno impegnati nella gara contro l’Espérance.

Per i rossoneri si tratta della terza partecipazione all’Al Kass International Cup (torneo organizzato dal 2012), dopo le esperienze nel 2014 e nel 2015 nelle quali scesero in campo anche alcuni calciatori che oggi fanno parte della Prima squadra (Cutrone, Gabbia, Zanellato) e della Primavera (El Hilali, Pobega, Llamas).

Gli Allievi Nazionali U17, che lo scorso anno hanno vinto lo scudetto nella categoria U16, sono attualmente terzi in classifica nel girone B, a un solo punto dal secondo posto. Prima della partenza per Doha, i ragazzi di Mister Baldo dovranno affrontare la gara di campionato in casa della Lazio.

Fonte: AcMilan.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy