CorSera, Arda Turan-Milan: la società rossonera smentisce qualsiasi tipo di trattativa

CorSera, Arda Turan-Milan: la società rossonera smentisce qualsiasi tipo di trattativa


Il Milan, nel corso della sessione invernale di mercato, non tratterà Arda Turan. E’ questo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere della Sera, che sottolinea come il club di Via Aldo Rossi abbia smentito l’esistenza di operazioni mirate ad arrivare all’ala turca. L’ex esterno d’attacco dell’Atletico Madrid, che al momento si trova in rotta con il Barcellona e che nelle scorse ore era stato accostato al Diavolo dal Mundo Deportivo, percepisce infatti sette milioni di euro a stagione e non verrà ceduto per meno di venti milioni di euro. Troppo, insomma, per le casse della società rossonera, che, dopo un avvio di stagione a dir poco deludente, è chiamata a mettere in scena un mercato tutt’altro che spumeggiante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl