Cagliari-Milan: Calabria in vantaggio su Abate, Biglia e Kalinic titolari

Alle 18.00 di domani, in occasione della ventunesima giornata di campionato, il Milan sarà di scena alla Sardegna Arena. Contro un Cagliari grintoso e rabbioso, i rossoneri, reduci da tre risultati utili consecutivi, non possono sbagliare. Soltanto con una vittoria, infatti, il Diavolo dimostrerebbe di essere in grado di risalire la classifica e di mettere in scena una seconda parte di stagione convincente.

Rino Gattuso schiererà i suoi uomini con l’ormai collaudato 4-3-3. In porta, ci sarà il confermatissimo Gianluigi Donnarumma. Il pacchetto arretrato sarà invece formato da Calabria, in vantaggio nel ballottaggio con Abate, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, agirà Lucas Biglia, mentre i due interni di centrocampo saranno Kessié e Jack Bonaventura. Infine, le tre punte dovrebbero essere Suso, Calhanoglu e Kalinic, che dovrebbe avere la meglio sui diretti concorrenti per un posto al centro dell’attacco.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Locatelli, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Gustavo Gomez, Conti, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy