Cagliari-Milan: Calabria in vantaggio su Abate, Biglia e Kalinic titolari

Cagliari-Milan: Calabria in vantaggio su Abate, Biglia e Kalinic titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle 18.00 di domani, in occasione della ventunesima giornata di campionato, il Milan sarà di scena alla Sardegna Arena. Contro un Cagliari grintoso e rabbioso, i rossoneri, reduci da tre risultati utili consecutivi, non possono sbagliare. Soltanto con una vittoria, infatti, il Diavolo dimostrerebbe di essere in grado di risalire la classifica e di mettere in scena una seconda parte di stagione convincente.

Rino Gattuso schiererà i suoi uomini con l’ormai collaudato 4-3-3. In porta, ci sarà il confermatissimo Gianluigi Donnarumma. Il pacchetto arretrato sarà invece formato da Calabria, in vantaggio nel ballottaggio con Abate, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, agirà Lucas Biglia, mentre i due interni di centrocampo saranno Kessié e Jack Bonaventura. Infine, le tre punte dovrebbero essere Suso, Calhanoglu e Kalinic, che dovrebbe avere la meglio sui diretti concorrenti per un posto al centro dell’attacco.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Locatelli, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Gustavo Gomez, Conti, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy