Milan Ladies: le rossonere volano, poker contro Oristano

Non poteva iniziare meglio il 2018 del Football Milan Ladies, la squadra di Mister Reggiani vince anche contro l’Atletico Oristano e consolida il terzo posto in classifica accorciando le distanze dall’Orobica, a soli 3 punti. Le rossonere recuperano sul campo di casa la partita della 10a di campionato e non fanno sconti alla squadra sarda.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Dopo appena 11′ le Ladies sono già avanti 3-0 con Barbuiani in gol al terzo minuto grazie a una grande giocata al volo su assist di Wolleb. Al decimo un capolavoro da fuori area di Longoni che insacca la palla nel sette, imprendibile per il portiere di Oristano. Tempo di tornare al centro e ancora le rossonere in attacco, questa volta è Gramolelli a mettere il sigillo con un tocco a scavalcare l’estremo difensore. Il triplice colpo è duro da digerire per Oristano, la partita prosegue poi su buoni ritmi con le padrone di casa sempre in controllo fino all’intervallo.

Nel secondo tempo le emozioni sono di nuovo concertate nei primi minuti di gioco con Oristano che può accorciare le distanze su rigore al 6′, ma ci pensa Pilato a mantenere inespugnata la porta delle Ladies. Non sbaglia invece sempre dagli undici metri Gramolelli che dieci minuti dopo firma il 4-0 definitivo e segna la sua prima doppietta stagionale. Nel finale Mister Reggiani dà ampio spazio ai cambi per mantenere le energie in vista dell’ultima gara del girone di andata conto il Marcon.

Impostazioni privacy