Milan Ladies, Mister Reggiani: “Partita con il Real Meda vale tre punti come le altre”

Il Football Milan Ladies scalpita per tornare in campo. Dopo i due rinvii e la sosta per le vacanze le ragazze di Mister Reggiani sono pronte per la prima gara del 2018 contro il Real Meda. Le avversarie si sono preparate al match con un’amichevole di lusso a Vinovo contro la Juventus Women (pantere sconfitte 7-2), mentre le Ladies hanno sfruttato al meglio la settimana di lavoro all’Atletico Milano.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Il match di domenica interessa le parti alte della classifica, ma Mister Reggiani non vuole mettere pressioni alle sue giocatrici: “Credo che la partita di domenica vada interpretata per quello che è: vale esattamente tre punti come tutte le altre. Il fatto che la classifica metta di fronte la terza e la quarta in classifica, con possibilità di sorpasso, può far pensare ad una valenza superiore, ma sono convinto che il ragionamento debba essere differente. Il cammino è lungo fino a maggio, e come tale si deve gestire, sempre passo passo”.

Le rossonere vogliono iniziare al meglio una stagione partita ad altissimi livelli, resta però da considerare ogni partita singolarmente sottolinea ancora il tecnico: “La partita di domenica è un altro passo. Indubbio, noi ci stiamo preparando per vincerla, che sia chiaro, ma non è una finale nè uno spartiacque”. Fischio d’inizio domani alle ore 14.30.

Impostazioni privacy