Milan-Lazio: Antonelli verso una maglia da titolare, Cutrone al posto di Kalinic

Milan-Lazio: Antonelli verso una maglia da titolare, Cutrone al posto di Kalinic


Alle 18.00 di domani, in occasione del primo posticipo della terza giornata di ritorno del campionato in corso, il Milan affronterà la Lazio. La sfida contro i biancocelesti è un importante banco di prova, per i rossoneri, che sono chiamati a confermare i progressi fatti nell’ultimo mese e a dimostrare di essere davvero in grado di mettere in scena una seconda parte di stagione convincente.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. La linea difensiva, da destra a sinistra, sarà formata da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Antonelli, che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Abate. Qualora la spuntasse quest’ultimo, ovviamente, Calabria scalerebbe a sinistra. A centrocampo, verranno confermati Kessié, Biglia e Bonaventura, con Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Abate, Musacchio, Zapata, Paletta, Locatelli, Montolivo, Borini, André Silva, Kalinic.
Indisponibili: Storari, Conti, José Mauri.
Squalificato: Ricardo Rodríguez (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl