Il sindaco Sala: "Il Milan vuole uno stadio suo, bisogna capire se ci sono le possibilità"

Il sindaco Sala: “Il Milan vuole uno stadio suo, bisogna capire se ci sono le possibilità”


Questo quanto dichiarato a Sky Sport dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in merito alla questione stadio: “L’ideale è che le due società lavorino insieme, ma il Milan, e lo capisco, ha la volontà di pensare ad un suo stadio. Stiamo dando tempo al Milan per verificare se ci sono delle possibilità. In ogni caso, alla fine, qualcosa bisognerà fare. A me, personalmente, piace molto San Siro, che, tuttavia, va ripensato. Servono entrate diverse, hospitality diverse, colori diversi. Oggi la tecnologia può aiutare. Una trasformazione nel terzo anello in spazi adeguati per altri servizi può avere un senso. Stiamo dando al Milan la disponibilità delle aree che noi reputiamo adatte. In particolare, nella parte sud-est, Rogoredo, Porto di Mare. Credo che il Milan abbia bisogno ancora di due o tre mesi di riflessione, poi, bisogna arrivare a una sintesi. Sono zone periferiche, ma ben collegate alla città, è difficile immaginare uno stadio più in centro città“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl