Milanello a porte chiuse: il mercato continua a non decollare

Milanello a porte chiuse: il mercato continua a non decollare


Il mercato del Milan continua a non decollare. La dirigenza era stata chiara sin da subito, dichiarando l’impossibilità di intervenire a gennaio. Ma il nodo principale, al momento, è rappresentato dalle cessioni di giocatori poco utilizzati in questa stagione. La società non intende svalutare, l’obiettivo primario è riuscire ad ottenere qualche milione per rientrare parzialmente nei conti non troppo esaltanti.

Come evidenzia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tiene ancora banco la cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors. Sembrava tutto fatto, poi la trattativa di colpo si è nuovamente bloccata. Il club argentino ha presentato un’offerta di prestito oneroso da 500 mila con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. Il Milan ha ritenuto la proposta non all’altezza e, per il momento, Gomez non si muove da Milano. Molto probabilmente un nuovo tentativo verrà messo in atto nei prossimi giorni. Per Paletta e Mauri la questione è assolutamente differente. Gabriel intende aspettare lo svincolo estivo e accordarsi con chi desidera. José crede di potersi ancora giocare le sue carte al Milan.

Chi è oggetto di corteggiamento di questo mercato invernale è Locatelli. Il Milan, però, ha dichiarato a più riprese che Manuel è assolutamente incedibile. E’ un prezzo pregiato di questo club, un talento da far crescere nel nuovo corso. Dunque, il futuro di Locatelli è ancora a Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl