Mirabelli e la missione in Germania in cerca di talenti: evitare nuovi fallimenti

Mirabelli e la missione in Germania in cerca di talenti: evitare nuovi fallimenti


E’ tornato ieri dalla Germania, Massimiliano Mirabelli, dopo un viaggio di lavoro in cerca di talenti da regalare al Milan. Il primo “osservato” è stato Julian Brandt, ala sinistra classe ’96 del Bayer Leverkusen, dotato di tecnica e duttilità, uno dei tanti indiziati a rafforzare la rosa rossonera.

Oltre al giocatore delle “Aspirine”, infatti, il Milan in Germania potrebbe pescare qualcuno tra i centrocampisti Julian Weigl (Borussia Dortmund), Maximilian Arnold (Wolfsburg) e Maximilian Meyer (Schalke 04), oltre che i difensori Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach e Dayot Upamecano del Lipsia.

Insomma, un taccuino pieno di nomi tedeschi, quello del direttore sportivo calabrese. Eppure, il mercato estivo appena trascorso invita alla prudenza, raffreddando i facili entusiasmi.

Calhanoglu e Rodriguez non hanno ancora soddisfatto le aspettative e il rischio concreto è di fallire nuovamente delle scommesse.

Ricordiamo che Ricardo Rodríguez è stato prelevato dal Wolfsburg per 15 milioni di euro più 3 di bonus, e il turco Hakan Çalhanoğlu è arrivato dal Bayer Leverkusen per 20 milioni di euro più 2 di bonus.

Insomma, non proprio spiccioli. Per questo, si spera che il ds rossonero si armi di prudenza e attenzioni, per non incorrere in nuove operazioni dispendiose e poco redditizie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl