Punto tattico: Antonelli nota stonata, Jack-Kessié dominano il centrocampo

Punto tattico: Antonelli nota stonata, Jack-Kessié dominano il centrocampo


SU MILAN-LAZIO    Il Milan si sta rivestendo da big. Primo successo in uno scontro diretto, a San Siro cade la Lazio di Simone Inzaghi, terzo in classifica. Il nuovo Diavolo targato Gennaro Gattuso è tornato a far paura e può davvero ribaltare la stagione sin qui al di sotto delle aspettative. Dal punto di vista tattico i rossoneri sono stati quasi perfetti anche nei momenti di maggior sofferenza. Perfetti Kessié e Bonaventura nel ricoprire le due fasi e portare maggior peso specifico con i loro inserimenti alle spalle della difesa biancoceleste, Biglia ha ritrovato la condizione e ha portato qualità in cabina di regia. Calhanoglu lì a sinistra è un pericolo costante e sembra aver trovato finalmente la giusta sinergia con Jack. L’unico errore è di Antonelli in occasione della rete del pari Lazio. Si perde Marusic in un primo momento e non accorcia in area chiudendo lo specchio. Grave disattenzione che, però, passa inosservata dato che non cambia la storia del match.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl