Punto tattico: bene la linea difensiva, ma ancora troppi errori individuali

Punto tattico: bene la linea difensiva, ma ancora troppi errori individuali


Sul reparto difensivo     Il Milan si sta scoprendo squadra. Gattuso ora ha dato una identità al gruppo ma, ancora, c’è da limare qualche errore individuale. Il reparto difensivo contro la Fiorentina si è mosso con i giusti sincronismi, tante volte Simeone e Thereau in fuorigioco, linea corta e compatta. Ma poi Leonardo Bonucci, leader tecnico e carismatico, commette un errore clamoroso che permette alla Viola di portarsi in vantaggio. Anche Romagnoli spesso inciampa in qualche disattenzione. Rischia il rosso al tramonto del primo tempo su un’ingenuità inaccettabile da un giocatore come lui. Poi, il Diavolo la riprende dopo pochi minuti con Calhanoglu. Bene anche i terzini, Rodriguez chiude ogni opzione si gioco a Dias prima e Chiesa dopo, Calabria torna determinato e disputa una partita del tutto sufficiente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl