Punto tattico: Cagliari pronto ad alzare il muro. Servirà un Milan cinico ed efficace

Punto tattico: Cagliari pronto ad alzare il muro. Servirà un Milan cinico ed efficace

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Su Cagliari-Milan

Il Milan ha intenzione di continuare il suo cammino positivo in campionato cercando di trovare la vittoria anche a Cagliari. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta interna subita contro la Juventus dove hanno incassato un solo gol. I sardi hanno subito lo stesso numero di marcature anche nella sfida vinta contro l’Atalanta, a dimostrazione del fatto che la difesa ha subito un cambiamento radicale. Il Milan dunque dovrà essere cinico a concretizzare le migliori occasioni da gol al fine di portare a casa il risultato contro una delle squadre più ostiche del momento.

I rossoneri dovranno prestare molta attenzione a Leonardo Pavoletti che, con cinque marcature, è giocatore più prolifico del Cagliari insieme a Joao Pedro. Il fantasista brasiliano tuttavia non prenderà parte alla sfida e Diego Lopez è dunque costretto a variare modulo, schierando un compatto 3-5-2. A far coppia con l’ex centravanti del Napoli ci sarà Farias, potenziale spina nel fianco per la difesa del Diavolo. Un folto centrocampo regalerà anche una maggiore copertura ai sardi, i quali non vogliono uscire dal loro stadio a mani vuote.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy