Punto tattico: Calabria, posto a rischio con il rientro di Conti?

Punto tattico: Calabria, posto a rischio con il rientro di Conti?


Su Calabria

Il Milan si gode una delle note positive di questa stagione: Davide Calabria. Il terzino proveniente dal settore giovanile rossonero migliora di partita in partita, regalando nelle maggior parte dei casi prestazioni di alto livello. Il suo impiego tuttavia verrà sicuramente compromesso dal rientro di Andrea Conti, ipoteticamente esterno basso titolare del Diavolo. Calabria dunque dovrà letterlamente giocarsi una maglia da titolare con l’ex Atalanta partendo dalla panchina e magari alternandosi e subentrando a partita in corso. Il Milan nonostante ciò conta ovviamente su di lui dati gli impegni in Coppa Italia ed Europa League, e dunque in alcune gare di campionato, il classe ’96 potrà anche partire da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl