Punto tattico: Jack interno, Calha esterno. Rino ha trovato la chiave

Punto tattico: Jack interno, Calha esterno. Rino ha trovato la chiave


Si cercava da tempo una soluzione tattica che potesse esaltare le qualità di Calhanoglu, vero oggetto misterioso sino a qualche settimana fa. Gattuso sembra davvero averla trovata. Dopo i vari fallimenti, dal 3-5-2 al 3-4-1-2 tutti esperimenti falliti. Ma ecco la chiave. Rino ritorna al 4-3-3, comprende le difficoltà di Borini nel ricoprire il ruolo di esterno e decide di schierare Hakan sulla fascia, con Bonaventura da interno. Ora, finalmente, il Milan è riuscito a coadiuvare qualità a quantità. Con il tempo la sinergia tra i due verrà perfezionata, ma con Jack e Calha a sinistra e Suso a destra il Diavolo sta tornando a far paura. La condizione fisica i rossoneri la stanno ritrovando e il cammino è ancora lungo per conseguire risultati importanti in questa stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl