Punto tattico: nonostante il grande impegno l'attacco segna poco e spreca troppo

Punto tattico: nonostante il grande impegno l’attacco segna poco e spreca troppo


Sul reparto avanzato

Il Milan torna a girare e soprattutto a vincere. Tanti i meriti che vanno al reparto offensivo il quale acclama a gran voce un sempre più decisivo Suso, accoglie un Patrick Cutrone sempre più titolare e riabbraccia un Calhanoglu sempre più ritrovato. Alcune cose sono da recriminare ovviamente, come un Kalinic sottotono ed un Andrè Silva sempre più assente dal rettangolo verde. Tuttavia, nonostante il grande impegno messo in campo in ogni gara, l’attacco del Milan segna poco, sintomo che probabilmente qualcosa non va. Il dialogo dalle corsie esterne all’interno di certo non manca ma forse i rossoneri sprecano troppo sotto porta, mancando l’appuntamento al gol in circostanze assai numerose.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl