Raggi X: Milan, grazie a Gattuso migliora la preparazione fisica

Raggi X: Milan, grazie a Gattuso migliora la preparazione fisica


Il Milan ottiene i primi risultati anche nella preparazione fisica messa in atto da Gattuso ed il suo staff.   I rossoneri sono passati dal 19° al 17° posto nel giro di poche partite, con 107.018 Km percorsi superando Roma, Torino e Sampdoria in questa speciale graduatoria. La squadra dunque inizia a correre di più nonostante i carichi di lavoro e certamente questo dato è destinato ad aumentare progressivamente quando tutta la preparazione verrà completata.  I giocatori anche durante le vacanze dovranno attenersi ad un programma personale stabilito con i preparatori, come accennato ieri in conferenza stampa dallo stesso Gattuso: “I giocatori hanno un programma personalizzato, i primi 3 giorni riposo assoluto e poi dovranno lavorare individualmente durante le vacanze. Abbiamo gli strumenti per capire se lavoreranno bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl