Report, approfondimenti, speciali e aneddoti storici: la pausa di campionato è su Milan TV

MILANELLO REPORT
Rapidi, essenziali, con contributi. Dal cuore del Milan. È la formula degli aggiornamenti che torna lunedì dal centro sportivo rossonero, all’inizio della sosta invernale della squadra, a partire dalle 13.00.

MILANELLO TODAY
Dopo la vittoria sul Crotone, il canale rossonero è in diretta dai propri studi di Milanello sia a inizio settimana che alla fine della stessa. Lunedì alle 18.00 e venerdì alle 18.00: in particolare l’appuntamento del lunedì approfondirà i temi della seconda squadra, la Primavera allenata da Alessandro Lupi.

SPECIALE MONTOLIVO
A partire dalle 13.00 di giovedì, sarà in onda su Milan TV una intervista speciale a Riccardo Montolivo, al centro della pausa: attualità, sensazioni, analisi in prospettiva. Il centrocampista rossonero, al Milan dall’estate del 2012, risponde a 360 gradi su tutti i temi proposti.

MILANELLO PLACES
Le storie, gli aneddoti, non necessariamente di prima pagina. Milanello Places, a partire dalle 20.00 di giovedì, racconta dagli angoli di Milanello cosa è accaduto in alcune delle storie rossonere del mercato di gennaio.

VERONA-MILAN PRIMAVERA
Ultima giornata del girone di andata: Verona-Milan, sabato a partire dalle 15.00, sul canale rossonero. La squadra allenata da Lupi è quarta a quota 23 punti dopo le prime 14 giornate, mentre il Verona è dodicesimo in graduatoria a quota 15 punti.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy