Il rifinanziamento è la parola d'ordine a Casa Milan: si sonda l'offerta più alta

Il rifinanziamento è la parola d’ordine a Casa Milan: si sonda l’offerta più alta


Saranno giorni caldi i prossimi per quanto riguarda la situazione societaria e finanziaria del Milan, il mese di febbraio si avvicina così come l’approssimarsi di alcune scadenze rilevanti. L’edizione odierna di Tuttosport, svela una novità per quanto riguarda la questione relativa al debito accumulato dal Milan durante lo scorso anno: ovvero quella di rifinanziare il debito in questione con un altro istituto che possa poi concedere al Milan una strategia di rientro meno impellente.

Il club rossonero, dopo aver rifiutato l’offerta di Highbridge perchè non riusciva a coprire l’intera quota del debito, non sta cercando un solo soggetto. La nuova idea è quella di ottenere non più un solo rifinanziamento, bensì chiudere due affari paralleli, così da coprire l’intera massa debitoria che appartiene all’Ac Milan  e la holding Rossoneri Lux .  Tra i nomi che si fanno maggiormente negli ultimi giorni ci sono quelli delle banche americane Jefferies e Merrill Lynch.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl