Sacchi su Ancelotti: "Aveva dentro più plastica che cartilagine"

Sacchi su Ancelotti: “Aveva dentro più plastica che cartilagine”


Nel corso della lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato così di Carlo Ancelotti:

“Aveva dentro più plastica che cartilagine. Lo chiamavano Terminator. Arrivato da Roma, gli certificarono un 20% di invalidità. Berlusconi mi disse: “Come faccio a comprarlo? A Roma dicono: una sola…”. Io gli dissi: “Presidente, se me lo compra, vinco lo scudetto”. Si convinse: “Agli ordini…”. Un grande. Quando Carlo voleva comprare Nesta, Galliani gli suggerì: “Dì al presidente che ti farà vincere lo scudetto, come fece Arrigo con te”. Quando faceva freddo, Carlo si scaldava il ginocchio con il phon così la plastica che si era indurita si scioglieva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl