SM SONDAGGIO/ Kessié, il 72% dei lettori lo ritiene l'acquisto di gennaio

SM SONDAGGIO/ Kessié, il 72% dei lettori lo ritiene l’acquisto di gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prestazione di Cagliari (e le successive parole di Rino Gattuso) hanno rilanciato Frank Kessié. L’ex centrocampista dell’Atalanta è tornato a mordere le caviglia dei colleghi avversari e ad andare pure a segno, come la doppietta messa a segno nel vento della Sardegna Arena. Ora il suo posto da titolare è ancora più saldo e la maggior parte dei tifosi lo considera il vero nuovo acquisto del mercato di gennaio che molto proababilmente rimarrà a secco dal punto di vista degli arrivi.

SpazioMilan ha proposto un sondaggio sulle nostre pagine social Facebook (SpazioMilan) e Instagram (@spaziomilan). Alla domanda “E’ lui l’acquisto di gennaio” la risposta dei lettori è stata un plebiscito, con l’72% concordi nel considerare l’ivoriano quale elemento in grado di dare un altro passo alla mediana rossonera rispetto a quanto visto fino alle festività natalizie. Tante menzioni per Conti, atteso al rientro in primavera.

Tra i commenti, @mariomea scrive: “Se impara a stare in campo, può diventare devastante”. Mentre @riccardo_corredato rivendica: “Sempre detto che è forte”. @andrea.zanardo sostiene: “Finalmente dopo troppe partite si è rivisto il vero Frank Kessié“. Tante menzioni per altri acquisti dell’ultima campagna di mercato del Milan: “L’acquisto sarà Conti quando rientra“, scrive @diegoblack063. E per @shash_962 sarà “André Silva verso la fine della stagione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy