SM SONDAGGIO/ Kessié, il 72% dei lettori lo ritiene l'acquisto di gennaio

SM SONDAGGIO/ Kessié, il 72% dei lettori lo ritiene l’acquisto di gennaio


La prestazione di Cagliari (e le successive parole di Rino Gattuso) hanno rilanciato Frank Kessié. L’ex centrocampista dell’Atalanta è tornato a mordere le caviglia dei colleghi avversari e ad andare pure a segno, come la doppietta messa a segno nel vento della Sardegna Arena. Ora il suo posto da titolare è ancora più saldo e la maggior parte dei tifosi lo considera il vero nuovo acquisto del mercato di gennaio che molto proababilmente rimarrà a secco dal punto di vista degli arrivi.

SpazioMilan ha proposto un sondaggio sulle nostre pagine social Facebook (SpazioMilan) e Instagram (@spaziomilan). Alla domanda “E’ lui l’acquisto di gennaio” la risposta dei lettori è stata un plebiscito, con l’72% concordi nel considerare l’ivoriano quale elemento in grado di dare un altro passo alla mediana rossonera rispetto a quanto visto fino alle festività natalizie. Tante menzioni per Conti, atteso al rientro in primavera.

Tra i commenti, @mariomea scrive: “Se impara a stare in campo, può diventare devastante”. Mentre @riccardo_corredato rivendica: “Sempre detto che è forte”. @andrea.zanardo sostiene: “Finalmente dopo troppe partite si è rivisto il vero Frank Kessié“. Tante menzioni per altri acquisti dell’ultima campagna di mercato del Milan: “L’acquisto sarà Conti quando rientra“, scrive @diegoblack063. E per @shash_962 sarà “André Silva verso la fine della stagione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl