SM VIDEO/ Bonaventura: "Non esaltiamoci, il campionato è ancora lungo"

SM VIDEO/ Bonaventura: “Non esaltiamoci, il campionato è ancora lungo”


Dai nostri inviati a San Siro,
Giulia Cannarella e Roberto Palmiero

Al termine del match vinto contro la Lazio, in mixed zone ai microfoni di SpazioMilan.it, Giacomo Bonaventura  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo contenti perché affrontavamo una grande squadra. La Lazio è una squadra che può mettere in difficoltà in molte maniere. Siamo contenti ma non ci dobbiamo esaltare troppo. Dobbiamo continuare a lavorare con questa applicazione,  perchè da qui in avanti ci sono ancora tantissime partite e il campionato è ancora lungo. Calhanoglu è un giocatore che ha qualità, ci aiutiamo a vicenda. Abbiamo fatto una buona partita, mercoledì ce n’è un’altra, dobbiamo pensare alla prossima. Cutrone? Non ho visto il gol ero di spalle”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl