SM VIDEO/ Lupi: “Noi daremo sempre del filo da torcere a tutti, cercando di crescere di giorno in giorno"

SM VIDEO/ Lupi: “Noi daremo sempre del filo da torcere a tutti, cercando di crescere di giorno in giorno”


Dalla nostra inviata Marta Mereghetti

 

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Alessandro Lupi, al termine di Milan-Atalanta, ai microfoni di SpazioMilan.it

“Penso che a loro mancasse qualche giocatore importante. Detto questo, io penso sempre che ogni partita ha una storia a se. Comunque l’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi più possibile. Loro sono comunque una grande squadra, se ci sono i punti è perchè probabilmente hanno qualcosa in più, ma noi daremo sempre del filo da torcere a tutti, cercando di dare il massimo e cercando di crescere di giorno in giorno. Mi è piaciuto il fatto che siamo stati quadrati, attenti alle dinamiche e la squadra si è sacrificata molto. Dobbiamo ancora crescere, quando abbiamo la palla, soprattutto nell’essere bravi a riconoscere le situazioni: quando uscire da una parte per andare dalla parte opposta del campo, quando gestirla in un’altra maniera più lucida e pulita, perchè questo poi fa la differenza. Bellanova ha sentito un fastidio dietro, adesso faremo gli accertamenti. Sicuramente l’Inter è una corazzata, però noi andremo a giocarcela a viso aperto, cercando di essere comunque protagonisti, perchè i ragazzi devono imparare che indipendentemente dall’avversario bisogna essere propositivi e cercare di comandare il gioco. Questo secondo me è importante, soprattutto per la loro crescita. All’andata col Sassuolo (sconfitta per 5-1 ndr) il Milan fino ad un certo punto aveva fatto un’ottima partita, poi c’è stata un espulsione, i gol sono stati presi nel finale, quindi il Milan aveva fatto comunque un ottima partita. Il Milan in questo momento, sempre attraverso l’ottimo lavoro che ha fatto Gattuso è una squadra quadrata, ben messa in campo, consapevole. Bisogna non mollare mai niente, perchè il livello delle squadre che incontriamo è molto alto in generale”


Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl