SM VIDEO/ Lupi: “Noi daremo sempre del filo da torcere a tutti, cercando di crescere di giorno in giorno"

SM VIDEO/ Lupi: “Noi daremo sempre del filo da torcere a tutti, cercando di crescere di giorno in giorno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla nostra inviata Marta Mereghetti

 

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Alessandro Lupi, al termine di Milan-Atalanta, ai microfoni di SpazioMilan.it

“Penso che a loro mancasse qualche giocatore importante. Detto questo, io penso sempre che ogni partita ha una storia a se. Comunque l’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi più possibile. Loro sono comunque una grande squadra, se ci sono i punti è perchè probabilmente hanno qualcosa in più, ma noi daremo sempre del filo da torcere a tutti, cercando di dare il massimo e cercando di crescere di giorno in giorno. Mi è piaciuto il fatto che siamo stati quadrati, attenti alle dinamiche e la squadra si è sacrificata molto. Dobbiamo ancora crescere, quando abbiamo la palla, soprattutto nell’essere bravi a riconoscere le situazioni: quando uscire da una parte per andare dalla parte opposta del campo, quando gestirla in un’altra maniera più lucida e pulita, perchè questo poi fa la differenza. Bellanova ha sentito un fastidio dietro, adesso faremo gli accertamenti. Sicuramente l’Inter è una corazzata, però noi andremo a giocarcela a viso aperto, cercando di essere comunque protagonisti, perchè i ragazzi devono imparare che indipendentemente dall’avversario bisogna essere propositivi e cercare di comandare il gioco. Questo secondo me è importante, soprattutto per la loro crescita. All’andata col Sassuolo (sconfitta per 5-1 ndr) il Milan fino ad un certo punto aveva fatto un’ottima partita, poi c’è stata un espulsione, i gol sono stati presi nel finale, quindi il Milan aveva fatto comunque un ottima partita. Il Milan in questo momento, sempre attraverso l’ottimo lavoro che ha fatto Gattuso è una squadra quadrata, ben messa in campo, consapevole. Bisogna non mollare mai niente, perchè il livello delle squadre che incontriamo è molto alto in generale”


CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy