SPAZIO MILANELLO/ Lavoro fisico-atletico ed esercitazioni tecniche

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro fisico-atletico ed esercitazioni tecniche

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terminato l’anno solare con due buoni risultati (vittoria in TIM Cup con l’Inter e pareggio a Firenze), la squadra – dopo il giorno di riposo concesso da Mister Gattuso – si è ritrovata a Milanello per pranzo alle 13. Due ore più tardi, poi, è scesa in campo per il primo allenamento del 2018.

PALESTRA 
Prima parte in palestra, con un lavoro dedicato all’attivazione muscolare con vari esercizi e uso delle macchine. Al termine, il gruppo si è spostato sul centrale.

CAMPO
Dopo un lavoro fisico-atletico, la squadra ha svolto una serie di esercizi di agilità tra le sagome fisse. Terminata la prima parte “a secco”, è subentrato il pallone: i rossoneri, infatti, hanno effettuato una serie di esercitazioni tecniche, con lanci e passaggi veloci tra le sagome. A seguire spazio a delle partitelle con porte piccole. La sessione si è chiusa con una partitella su metà campo.

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO
Due gli allenamenti previsti per mercoledì, in campo alle 11 per la sessione del mattino e alle 15 per il lavoro pomeridiano.

Fonte: AcMilan.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy