Sportitalia, Gerolin: "A gennaio Jankto resta, in estate vedremo..."

Sportitalia, Gerolin: “A gennaio Jankto resta, in estate vedremo…”


Il direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare di Jakub Jankto, pezzo pregiato di questo mercato invernale: “Jankto a gennaio non parte e l’abbiamo detto più volte, vogliamo portare avanti il progetto coi nostri giocatori fino all’estate anche perché siamo in una posizione di classifica interessante. A fine anno poi vedremo cosa fare, ma vogliamo far maturare i nostri giovani qui in questa stagione. A Udine arrivano parecchie offerte, lo sappiamo, ma la nostra politica è sempre la stessa e tutti sanno che noi vogliamo portare a termine il campionato con un gruppo che possa dare soddisfazioni e magari arrivare in quelle posizioni che da un paio d’anni non riusciamo a conquistare. Poi prima di cedere i nostri gioielli dobbiamo trovare validi sostituti per mantenere la categoria e fare felici i nostri tifosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl