Tim Cup, vendita dei biglietti divisa in due fasi: tutte le info

Tim Cup, vendita dei biglietti divisa in due fasi: tutte le info


Dopo aver eliminato l’Inter nei Quarti di Finale, per il Milan di Rino Gattuso il prossimo avversario si chiama Lazio. Un avversario difficile, che vanta giocatori importanti in rosa. Ma a noi, questo, non fa paura. L’andata si giocherà in casa nostra, a San Siro, dove sarà fondamentale mettere le basi per la qualificazione alla Finale di Roma del 9 maggio 2018. Un obiettivo, un traguardo che sarà possibile raggiungere attraverso il vostro sostegno, che ci avete già dimostrato non solo in questo percorso di TIM Cup, ma anche nel corso del campionato e dell’Europa League.

Vi aspettiamo allo stadio, per rendere San Siro un cuore pulsante di passione rossonera. Per l’occasione la vendita dei biglietti è stata divisa in 2 fasi:

– la prima va dal 10 gennaio al 18 gennaio ed è dedicata agli abbonati, che potranno acquistare fino a 4 biglietti.
– la seconda si aprirà il 19 gennaio, data che segnerà l’inizio della vendita libera.

Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto alla stadio. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl