Tuttosport, Kessié non esplode: ecco i motivi

Tuttosport, Kessié non esplode: ecco i motivi


Come osservato da Tuttosport, Franck Kessié è stato l’unico intoccabile della rosa rossonera e così sarà anche nella seconda parte del campionato, visto che il Milan non acquisterà un centrocampista per far rifiatare l’ivoriano. In campionato, Kessié ha disputato venti partite su venti dal primo minuto, è il titolare per eccellenza del Milan. L’ex atalantino è partito molto forte, ma ha subito un calo, al momento sembra aver ritrovato la forma: il ragazzo dovrà stringere i denti per concludere questa stagione in rossonero, tra alti e bassi. Fin qui ha segnato solo due reti: la causa potrebbe essere rintracciata proprio negli straordinari che è stato obbligato a fare. Solo a fine stagione, Franck potrà ricaricare le pile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl