Tuttosport, Kessié salva il Milan: "Sono molto orgoglioso"

Tuttosport, Kessié salva il Milan: “Sono molto orgoglioso”


Tre punti fondamentali per la corsa verso la qualificazione in Europa League, tre punti ottenuti grazie alla doppietta di Franck Kessié, promosso a pieni voti dal mister rossonero. “Non siamo ancora belli, ma non possiamo permetterci altro“, ha ammesso Gattuso nel post partita. Oltre alla prova di carattere di Kessiè, che regala la vittoria al Milan, va anche citato Nikola Kalinc tra i migliori rossoneri scesi in campo ieri sera a Cagliari.

Gattuso fin dal primo giorno ha definito Kessié il suo erede; non ha potuto risparmiarsi parole al miele per il centrocampista: “E’ nettamente più forte di me” ha spiegato il tecnico. L’ivoriano ha commentato così la sua prima doppietta rossonera: “Sono molto orgoglioso. Abbiamo messo sangue e cuore per ottenere i tre punti

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl