Tuttosport, Milan deciso su Maroni del Boca Juniors

Tuttosport, Milan deciso su Maroni del Boca Juniors


Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, nonostante Rino Gattuso abbia confermato in conferenza stampa che il Milan non farà mercato in questa sessione invernale, il club rossonero non è fermo alla finestra, ma si muove sottotraccia per vedere se può arrivare un’occasione per regalare un vice-Kessie al proprio allenatore.

Ma i movimenti principali sono quelli relativi alle uscite, con Gustavo Gomez al centro dell’attenzione. Il difensore ha trovato, da giorni, l’accordo con il Boca Juniors ed ha rifiutato sia la pista italiana (Crotone) sia quelle estere rappresentate da
Swansea e WBA. Il Milan dal canto suo si aspetta un compenso economico da parte del Boca per far partire Gomez, che è in cima alla lista dei desideri dell’allenatore Schelotto.

Tra i  contatti avuti tra Mirabelli e la dirigenza xeneizes, è emerso l’interesse del Milan per Gonzalo Maroni, talentuosa
mezz’ala classe ’99 del club gialloblu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl