Tuttosport, Nocerino su Gattuso: "I grandi uomini fanno la differenza"

Tuttosport, Nocerino su Gattuso: “I grandi uomini fanno la differenza”


L’ex centrocampista rossonero Antonio Nocerino, intervistato da Tuttosport, ha rilasciato queste dichiarazioni su Rino Gattuso, attuale allenatore del Milan: “Oltre ad essere competente e bravo, è un grande uomo e i grandi uomini fanno la differenza. Spero che lui possa farla al Milan e gli auguro che possa essere il nuovo Ancelotti. Nelle ultime partite si vede maggiormente l’idea di calcio di Rino, con un ritmo alto e delle giocate in verticale di buona qualità. Se l’ho sentito? Sì, certo. Gli ho fatto i complimenti per il derby. Poi vive le partite con una passione incredibile e quando vedi persone così, come fai a non augurargli il meglio? Per il 2018, auguro al Milan di arrivare dove si sono prefissati. Glielo auguro perché se lo meritano loro, se lo merita la gente e l’ambiente Milan. E soprattutto Rino che spero che rimanga lì per tantissimi anni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl